martedì 7 ottobre 2008

Posticipo 6^giornata Serie A

Cagliari-Milan 0-0

E' la noia a far da padrone al Sant'Elia in un match che dire brutto significa aver usato un eufemismo. La lentezza dei rossoneri è sconcertante confrontata all'impegno enorme dell'undici di Allegri, volenteroso di togliere lo zero dalla casella dei punti fatti. Le azioni degne di noita sono ben poche e portano la firma rossoblù. Un passo indietro quindi per il Milan dopo la convincente vittoria nel Derby che aveva permesso di guadagnare tre punti all'Inter. Mi permetto infine di muovere un appunto sulle dichiarazioni dell'Ad rossonero Adriano Galliani, il quale dice che questo Milan spento e affaticato è dovuto all'impegno infrasettimanale in Uefa. Innanzitutto non è la prima squadra che la gioca. ma ogni anno ce ne sono altre 79 che vi partecipano senza lamentarvi; mostra come il Napoli e la Samp abbiano perso ed è qui che si tira la zappa sui piedi: gli azzurri hanno fatto una gran partita sul piano fisico e del ritmo, la Samp non può perdere per colpa di un match a qualificazione chiusa e strachiusa e l'Udinese vince dopo essere arrivati ai rigori col Borussia. Questa parentesi per dire che il Milan spento e lento non è dovuto alla Uefa ma all'età e allo spirito di sacrificio dei suoi giocatori.

2 commenti:

Giovanni Mastronardo ha detto...

infatti sono d'accordo con te fayzu,zio fester non dirà mai che alcuni giocatori del milna sono cotti,no deve trovare nella uefa la scusante per giustificare il ritmo sopporifero dei suoi.
io credo che man mano si debba rinnovare questa squadra.fatto sta che ora come ora è molto competitiva,e credo che se tutti danno il massimo anche molto pericolosa.
per il resto complimenti al cagliari che con questo punto si sblocca da quota 0.e per ora allegri è salvo.

stela9 ha detto...

a momenti segna il batistuta di sardegna